26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Arrestato per evasione dai domiciliari; 3 denunciati per violazione prescrizione e furto

Da leggere

Nella mattinata di ieri, agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato un siracusano di 42 anni, già conosciuto alle forze di polizia, ed in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di evasione.

In specie, nel corso dei quotidiani servizi antidroga che da mesi vede impegnati gli uomini diretti dal dott. Presti, in particolare nel contrasto delle piazze dello spaccio siracusano, gli investigatori della Squadra Mobile, in questa via Algeri, notavano un’autovettura Fiat 500X dalla quale scendeva l’arrestato in compagnia di un’altra persona e procedeva ad un controllo dei due.

Gli accertamenti evidenziavano che il quarantaduenne risultava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari ed era stato autorizzato per la stessa mattinata a recarsi presso l’Ufficio Postale di Viale S. Panagia. L’uomo, invece, si trovava al di fuori dell’itinerario autorizzato ed in una strada senza via di uscita.

Per tali ragioni gli agenti della Squadra Mobile aretusea arrestavano l’evaso e, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria competente, lo conducevano nella sua abitazione sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari.

SIRACUSA – CONTROLLI ALLE PERSONE SOTTOPOSTE AD OBBLIGHI: 3 DENUNCIATI – RINVENUTA E SEQUESTRATA DROGA IN VIA SANTI AMATO UNA DONNA DENUNCIATA PER FURTO IN UN SUPERMERCATO

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo a coloro che in città sono sottoposti a limitazioni della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato due uomini ed una donna per le violazioni alle misure cui sono destinatari.

Inoltre, gli uomini diretti dalla dott.ssa Guarino, che si occupano delle pratiche di polizia giudiziaria di pertinenza dell’U.P.G.S.P., hanno denunciato una donna di 23 anni accusata di furto aggravato, perpetrato all’interno di un supermercato.

Infine, agenti delle Volanti, impegnati nel contrasto alle piazze dello spaccio, hanno rinvenuto e sequestrato, nei pressi di Via Santi Amato, 2 dosi di hashish.

SIRACUSA – CONTRASTO ALLE PIAZZE DELLO SPACCIO SEQUESTRATE DOSI DI SOSTANZA STUPEFACENTE – CONTROLLO AGLI ARRESTATI DOMICILIARI: DENUNCIATI TRE SOGGETTI

Nell’ambito della quotidiana lotta alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, agenti delle volanti di Siracusa, nel corso di un contrato operato in Via Santi Amato hanno rinvenuto e sequestrato, togliendole dalla disponibilità dei pusher, 28 dosi di hashish, 3 di marijuana ed una di crack, pronte per essere vendute agli assuntori della zona.

Inoltre, agenti delle Volanti, nell’ambito dei quotidiani controlli effettuati ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, hanno denunciato due uomini (rispettivamente di 22 e 37 anni) ed una donna (di 37 anni) non trovati dai Poliziotti nelle rispettive abitazioni.

AVOLA – UN UOMO AGLI ARRESTI DOMICILIARI SORPRESO A RUBARE: ARRESTATO

Nella giornata di venerdì 10, agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato un uomo di 48 anni per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e per furto.

L’uomo, residente ad Avola, assoggettato l’8 febbraio scorso al regime degli arresti domiciliari, in aggravamento della misura dell’obbligo di dimora, è stato sorpreso, a all’interno di un esercizio commerciale, a rubare liquori. Al termine delle incombenze di legge, l’arrestato è stato condotto in carcere in attesa del rito.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy