24.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Arrestati ai domiciliari: per espiazione pena e, per rientro illegale sul territorio italiano

Da leggere

In data 01 marzo 2022 la Polizia di Stato, in Palma di Montechiaro (AG), sottoponeva alla misura alternativa della detenzione ai domiciliari M.L., classe 1962, per l’espiazione di mesi 6 di reclusione oltre al pagamento delle spese processuali, per i reati di minaccia e percosse.

In data 01 marzo 2022 la Polizia di Stato, in Palma di Montechiaro (AG), sottoponeva alla misura alternativa della Detenzione Domiciliare N.I., di nazionalità Romena, classe 1974, per l’espiazione di mesi 6 di reclusione, poiché, nonostante un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Agrigento, faceva ritorno nel comune della città dei Templi.

In data 27 febbraio 2022, in Lampedusa (AG), personale della Squadra Mobile traeva in arresto nr.  1(uno) cittadino straniero di nazionalità Tunisina perché, nonostante fossero gravati da decreto di respingimento, faceva reingresso nel territorio nazionale prima che fossero trascorsi i 3 anni dall’effettivo allontanamento avvenuto con accompagnamento alla frontiera. La Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento, in attesa del giudizio direttissimo, lo ha sottoposto agli arresti domiciliari presso l’hotspot di Lampedusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy