27.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Ancora un colpo allo spaccio, trovate in casa di un arrestato 350 dosi di stupefacenti: ai domiciliari

Da leggere

SIRACUSA – NUOVO COLPO ALLO SPACCIO SIRACUSANO -TROVATE IN CASA DI UN ARRESTATO DOMICILIARE OLTRE 350 DOSI DI VARIE TIPOLOGIE DI STUPEFACENTI

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Siracusa si erano recati a casa di un arrestato domiciliare di 34 anni per un rituale controllo ma, una volta entrati, notavano che l’uomo mal celava un certo nervosismo e che in casa vi era un forte odore di sostanze stupefacenti.

L’intuito dei Poliziotti veniva premiato perché, dopo un’accurata perquisizione domiciliare, a casa dell’arrestato venivano rinvenute e sequestrate 30 dosi di cocaina, 115 di crack e 214 di hashish.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

SIRACUSA – CONTROLLI AI SOGGETTI SOTTOPOSTI AD OBBLIGHI – UN DENUNCIATO

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a limitazioni della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un siracusano di 31 anni, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, trovato assente al controllo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy