18.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Ai domiciliari due straniere per furto di abbigliamento in un negozio

Da leggere

ARRESTATE DUE STRANIERE DALLA POLIZIA DI STATO DI AGRIGENTO MENTRE ERANO INTENTE AD IMPOSSESSARSI DI CAPI D’ABBIGLIAMENTO

Ieri intorno alle ore 19.00, in Agrigento, personale del locale UPGSP interveniva presso il Centro Commerciale “Città dei Templi”, ove erano state segnalate due donne di nazionalità straniera, intente ad impossessarsi di capi d’abbigliamento all’interno di un noto negozio ivi ubicato. Le due donne venivano fermate all’uscita del negozio dai dipendenti dell’esercizio commerciale e dal personale di vigilanza.

Gli uomini dell’U.P.G.S.P., giunti prontamente sul posto, traevano in arresto le due donne poiché sorprese in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. Notiziata immediatamente l’Autorità Giudiziaria, le due donne venivano poste agli arresti domiciliari– in attesa di convalida.

LA POLIZIA DI STATO DI LICATA (AG) HA SCOVATO UN LATITANTE 67ENNE IN UN BAR DEL POSTO

In data 22 gennaio 2022, in Licata, la Polizia di Stato durante i controlli amministrativi all’interno di un bar ai fini di accertare la validità ed il possesso del green pass da parte delle persone all’interno del locale, identificava alcuni avventori.

Tra questi riscontrava la presenza di un sessantasettenne nato a Campobello di Licata (AG) risultato gravato da un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Roma nel 2016 a seguito di condanna divenuta definitiva per il reato di riciclaggio, cui non era mai stata data esecuzione per irreperibilità dell’uomo.

Pertanto il personale del Commissariato di P.S., dopo gli adempimenti di rito, conduceva l’uomo presso la Casa Circondariale di San Cataldo, dove dovrà scontare la pena di anni 1 e mesi 10 di reclusione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy