18.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Ai domiciliari donna per espiazione pena; Arrestato per spaccio seppure ai domiciliari per maltrattamenti

Da leggere

PRIOLO GARGALLO (SR). CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA: DEVE SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE.

I Carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Vercelli, una 56enne pregiudicata siracusana che dal 2017 al 2020 si è resa responsabile di diverse truffe commesse nel nord Italia in danno di anziani.

L’arrestata, sulla quale pendeva una condanna a 4 anni e 8 mesi di reclusione, si era resa protagonista di diversi episodi con il c.d. metodo della “truffa dello specchietto”.

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo l’hanno così rintracciata e sottoposta agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

FLORIDIA (SR). I CARABINIERI ARRESTANO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI UN UOMO GIA’ AI DOMICILIARI PER MALTRATTAMENTI.

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno recentemente arrestato un giovane pregiudicato 32enne che picchiava e maltrattava la compagna e che a seguito dell’ennesima aggressione era stato posto agli arresti domiciliari.

Nonostante la misura restrittiva il giovane, durante un controllo dei soggetti sottoposti alle misure limitative della libertà personale, è stato sorpreso con 10 grammi di hashish, bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi, pertanto è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari anche per detenzione di sostanza stupefacente.

Al termine dell’intera vicenda, poiché l’uomo ha continuato a delinquere anche durante la sottoposizione agli arresti domiciliari, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura cautelare e i Carabinieri lo hanno arrestato, nuovamente, associandolo alla Casa Circondariale di Siracusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy