Napoli: agenti in campo contro furti e assembramenti fuorilegge

Nella giornata di ieri gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti in soccorso di...

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti in soccorso di una vittima di furto, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Napoli: agenti in campo contro furti e assembramenti fuorilegge

NAPOLI- Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia hanno operato sul territorio diverse azioni di soccorso e di controllo, al fine di scongiurare occasioni di contagio da Covid-19.

Ieri mattina gli agenti del Nucleo Scorte dell’Ufficio di Gabinetto, transitando in via Giuseppe Pica, hanno udito delle urla ed hanno visto una donna che stava rincorrendo due ragazzi.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato in via Silvio Spaventa uno dei due recuperando la borsa della vittima mentre il complice è riuscito a dileguarsi.
Il giovane, un 15enne di Casalnuovo di Napoli, è stato denunciato per furto con strappo ed affidato ai genitori.

Sempre nella giornata di ieri, ma in serata gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, teso ad evitare il formarsi di assembramenti in particolare tra piazzetta Nilo e via Mezzocannone, durante il quale hanno identificato 19 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché erano in strada oltre l’orario consentito.
Inoltre, nel corso dell’attività hanno sanzionato i titolari di due bar in piazzetta Nilo e via Mezzocannone con una multa di 400 euro e la chiusura di 5 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 perché sorpresi a vendere bevande pronte per l’immediato consumo all’esterno del locale.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare