Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella

Giunge quasi al termine la tradizione 2020 dei Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima...

LEGGI ANCHE

Giunge quasi al termine la tradizione 2020 dei Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella pubblicata e condivisa su tutti i canali social Facebook, twitter.

Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Anche oggi è pubblicato sia su Facebook che twitter l’annunciazione della stella dedicata alla Madonna: Fratielle e Surelle “social” si sta rivelando un’iniziativa che sta riscuotendo molto successo, capace di avvicinare le generazioni fondendo religiosità e tecnologia.

Unico neo in questo video: “forse” ci sono un “po’ troppe” persone ad applaudire -senza indossare la mascherina.

 

Ribadiamo l’importanza di indossare la mascherina, proteggendo naso e bocca, lavarsi spesso le mani e cercare per quanto possibile di evitare luoghi affollati e tutte le circostanze in cui si rischia il contagio.

Ricordiamoci che per quanto la regione Campania sia stata “decolorata”, l’allerta rimane, bisogna continuare ad essere responsabili, in rispetto del lavoro straordinario di tutto il personale medico e infermieristico che in questo periodo storico sta mostrando il proprio valore, onorando più che mai il giuramento di Ippocrate.

A noi spetta di onorare il senso di civiltà.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare