Castellammare di Stabia: no didattica in presenza fino al 13 dicembre

Castellammare di Stabia: con una nota postata su Facebook, il Sindaco specifica che nonostante l’ordinanza...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: con una nota postata su Facebook, il Sindaco specifica che nonostante l’ordinanza regionale n.95, non è prevista didattica in presenza fino al 13 dicembre 2020.

Castellammare di Stabia: no didattica in presenza fino al 13 dicembre

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Il Sindaco Cimmino ha trasmesso una nota, pubblicandola sulla sua pagina Facebook ufficiale, in merito alla ripresa dell’attività didattica in presenza: sebbene ieri sia stata firmata una nuova ordinanza – la numero 95- dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 13 dicembre 2020, come da ordinanza sindacale n. 339.

 

Di seguito il post pubblicato dal Sindaco di Castellammare di Stabia:

Ricordo a tutta la cittadinanza che nel Comune di Castellammare di Stabia tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 13 dicembre 2020, come da ordinanza sindacale n. 339.
L’ordinanza regionale n. 95 firmata ieri dal governatore della Campania Vincenzo De Luca riguardante l’attività didattica in presenza non ha effetto sul nostro territorio sino a quella data.
Ogni altra decisione verrà comunicata per tempo alla cittadinanza.
Si resta in attesa dunque delle prossime disposizioni che arriveranno.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare