Spaccio di cocaina e hashish: Arrestato dai Carabinieri di Montichiari

I Carabinieri della Stazione di Montichiari, al termine di una prolungata attività di indagine, hanno...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Montichiari, al termine di una prolungata attività di indagine, hanno notificato ad un 38nne magrebino residente a Lonato un Ordinanza di Custodia Cautelare perché ritenuto responsabile di spaccio di cocaina e hashish.

Spaccio di cocaina e hashish: Arrestato dai Carabinieri di Montichiari

I militari, dopo aver fermato un consumatore che ha indicato in tale Omar lo spacciatore da cui si riforniva, hanno iniziato una indagine per identificare lo spacciatore e poi, una volta individuato, mesi di pedinamenti e di riscontri, hanno portato a ricostruire una importante rete di spaccio che riforniva decine e decine di consumatori con consegne ad ogni ora anche a domicilio.

I Carabinieri hanno verbalizzato le testimonianze di tutti gli acquirenti ricostruendo il giro d’affari del 38nne che da febbraio a luglio ha effettuato oltre 200 cessioni di stupefacente del tipo cocaina e hashish per un totale di tre etti di stupefacente e il valore di oltre circa 10 mila euro.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo notificandogli l’Ordinanza di Custodia Cautelare per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio emessa dal GIP del Tribunale di Brescia.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare