Piazza Mancini: bar “quartier generale” del falso. Arrestato titolare

Piazza Mancini: bar “quartier generale” del falso. Arrestato il titolare, 70enne napoletano, per furto aggravato...

LEGGI ANCHE

Piazza Mancini: bar “quartier generale” del falso. Arrestato il titolare, 70enne napoletano, per furto aggravato di energia elettrica.

Piazza Mancini: bar “quartier generale” del falso. Arrestato titolare

Piazza Mancini: bar “quartier generale” del falso: stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in un bar di via Giovanni Scherillo in cui hanno rinvenuto, occultati sul soppalco dell’esercizio commerciale, numerosi bustoni contenenti oltre 570 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.

Inoltre i poliziotti, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno verificato che il contatore elettrico era stato manomesso, da almeno due anni, con un bypass elettrico che aveva arrecato un danno per un importo di 31mila euro circa.

Il titolare, F.M., 70enne napoletano, è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica e denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, mentre il locale è stato sottoposto a sequestro.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

carcere indifferenza Immagine free Google
CRONACA CAMPANIA

Campania, covid e indifferenza: “La politica minimizza l’emergenza nelle carceri”

Campania, covid e indifferenza: Il Garante dei Detenuti Samuele Ciambriello: “La politica minimizza l’emergenza nelle carceri, quattro detenuti, un…

torre del greco segnaletica stradale
CRONACA CAMPANIA

Torre del Greco, manutenzione straordinaria della segnaletica stradale: approvato il progetto

Torre del Greco, manutenzione straordinaria della segnaletica stradale: approvato il progetto, stanziati 250mila euro Approvata dalla Giunta comunale di Torre…

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare