Meteo Castellammare di Stabia: oggi pioggia debole, domani pioggia

Meteo Castellammare di Stabia: Giovedì 10 Dicembre 2020. Giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci,...

LEGGI ANCHE

Meteo Castellammare di Stabia: Giovedì 10 Dicembre 2020. Giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, temperatura minima di 10°C e massima di 13°C

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi pioggia debole, Venerdì 11 pioggia e schiarite, Sabato 12 pioggia

Castellammare di Stabia, Giovedì 10 Dicembre: giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 13°C, la minima di 10°C alle ore 8, lo zero termico più basso si attesterà a 1350m alle ore 9 e la quota neve più bassa, 1100m, alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 1510m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 270W/mq.

Venerdì 11 Dicembre: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, minima 7°C, massima 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia anche persistente al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 13°C, la minima di 7°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1480m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1130m alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 19km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 18km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 2320m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 414W/mq.

Sabato 12 Dicembre: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, minima 7°C, massima 12°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, pioggia anche persistente al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 1 sarà di 7°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1520m alle ore 7 e la quota neve più bassa, 1420m, alle ore 10. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, moderati da Est-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 267W/mq.

Domenica 13 Dicembre: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 7°C, massima 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 19km/h e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 456W/mq.

Cristina Adriana Botis x Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare