Torre Annunziata: Adotta una gattina senza casa. La storia di Luce

Quest'oggi vi raccontiamo la storia di Luce una gattina trovatella che ha circa 5 mesi e una storia un pò dolorosa alle spall

LEGGI ANCHE

Quest’oggi vi raccontiamo la storia di Luce una gattina trovatella che ha circa 5 mesi e una storia un pò dolorosa alle spalle.

Luce è stata raccolta dalla strada circa 3 mesi fa. Impaurita, correva senza fermarsi cercando riparo sotto le auto.

I soccorritori si sono resi conto che non vedeva. Per questa sua difficoltà non mangiava per cui era diventata scheletrica.

È stata curata con tanto ma tanto amore da alcune volontarie che si sono impegnate per ridarle una speranza di vita.

Da cieca quale era, grazie a una lunga terapia, ora finalmente riesce a vedere.

Il perso al ritrovamento era di soli 750 grammi e ora grazie alle cure ricevute ha assunto un peso normale che le ha fatto perdere l’aspetto scheletrico.

Chi l’ha ritrovata e curata ora ci ha inviato un appello:

Cerchiamo una famiglia per lei che sappia accoglierla con amore e pazienza. È una gattina dolce e molto riservata, tranquilla. Ha semplicemente bisogno di essere amata. Non è un’adozione qualsiasi…questa richiede davvero un amore grande e smisurato per una gattina che ha sofferto tantissimo. L’ abbiamo chiamata Luce perché, nonostante le sue pupille fossero molto offuscate’, emanavano una grande luce… “

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero di cellulare: 334.20.34.359

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2: analizziamo le pagelle delle Vespe nella importantissima vittoria di Potenza che avvicina il grande sogno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare