Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli, rispettivamente in via Cesare Battisti e...

LEGGI ANCHE

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli, rispettivamente in via Cesare Battisti e corso Vittorio Emanuele. 

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno bloccato in via Cesare Battisti C.T., 45enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a Dacur (divieto di accesso alle aree urbane), e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Nella stessa serata, inoltre, i poliziotti, transitando in corso Vittorio Emanuele all’altezza della scala di San Pasquale, hanno visto un giovane con un borsone che, all’avvicinarsi della volante, si è dato alla fuga abbandonando la borsa in cui sono stati rinvenuti circa 2 kg di marijuana.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.         

Altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare