26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Daspo, emessi 4 provvedimenti dalla Questura di Napoli nei confronti di 4 tifosi angresi

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Daspo, emessi quattro provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive nei confronti di 4 tifosi angresi per fatti accaduti nel corso dell’incontro di calcio Angri-San Marzano che fu disputato sul campo neutro di Pomigliano D’Arco.

IL COMUNICATO DELLA QUESTURA DI NAPOLI INERENTI I 4 PROVVEDIMENTI DI DASPO EMESSI NEI CONFRONTI DI 4 TIFOSI ANGRESI.

“Il Questore di Napoli ha adottato un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), del periodo di un anno, nei confronti di 2 tifosi angresi, padre e figlio, per aver invaso il campo da gioco il 20 marzo scorso, al termine dell’incontro di calcio Angri – San Marzano, disputatosi in campo neutro , presso lo stadio “U. Gobbato” di Pomigliano d’Arco, per motivi di ordine pubblico.

Inoltre, altri due provvedimenti del periodo di due anni, sono stati emessi nei confronti di due ulteriori tifosi angresi poiché, nello stesso incontro, sono stati sorpresi con due aste di 50 e 70 cm e uno dei due per aver, altresì, invaso il terreno di gioco al termine della gara.

Napoli, 21 luglio 2022″. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy