Castellammare, Immacolata a rischio, Cimmino: “Valutiamo soluzioni alternative”

Castellammare, Immacolata a rischio, Cimmino: “Valutiamo soluzioni alternative per onorare la tradizione anche quest’anno.” Il...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Immacolata a rischio, Cimmino: “Valutiamo soluzioni alternative per onorare la tradizione anche quest’anno.”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha commentato gli esiti della riunione tecnica tenutasi nel pomeriggio presso il commissariato di polizia con le forze dell’ordine per discutere in merito alle tradizionali iniziative dell’Immacolata:

“In base alle disposizioni nazionali vigenti, è chiaro che non sarà possibile lo svolgimento dei tradizionali rituali di Fratiell e Surell e della festa dei falò in villa comunale, dal momento che sono vietati gli assembramenti ed è necessario continuare a rispettare il distanziamento sociale.”

“Avremmo voluto – continua il primo cittadino stabiese – tutti festeggiare anche quest’anno la ricorrenza più sentita da tutti noi stabiesi, una tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Stiamo valutando soluzioni alternative per onorare la tradizione anche quest’anno. E sono certo che l’anno prossimo riusciremo ad organizzare una festa all’altezza dell’importanza di questa ricorrenza e che torneremo ad abbracciarci tutti insieme in villa comunale, per lasciarci alle spalle questo periodo così impegnativo per tutta la città” conclude Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare