Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

Castellammare di Stabia: in base agli ultimi dati, aumentano i tamponi e si abbassa il...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: in base agli ultimi dati, aumentano i tamponi e si abbassa il rapporto con i positivi in percentuale, decine i guariti.

Castellammare di Stabia: aggiornamento dati Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Come ogni giorno, il Sindaco aggiorna in merito ai dati inerenti al numero di contagiati e dei tamponi effettuati quotidianamente.
Aumentano i tamponi e si abbassa il rapporto con i positivi in percentuale, decine i guariti. E’ quanto emerge dall’analisi dei dati pervenuti dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud poco fa. Sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19) altri 44 cittadini di Castellammare di Stabia. 6 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati due giovani, un ragazzo di 9 anni e uno di 17, ma soprattutto cittadini di età avanzata: una 84enne, due 85enni, una 88enne, una 91enne ed un 93enne.
In totale sono stati lavorati 364 tamponi, per cui si abbassa di molto rispetto alle scorse 24 ore la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 12,08%. Come già accennato, infine, sono molti i cittadini che hanno sconfitto il virus: 23 persone sono risultate guarite.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare