Castellammare: 39 nuovi positivi, solo 8 con sintomi

Castellammare: 39 nuovi positivi, 8 con sintomi. In totale sono stati lavorati 292 tamponi, rapporto...

LEGGI ANCHE

Castellammare: 39 nuovi positivi, 8 con sintomi. In totale sono stati lavorati 292 tamponi, rapporto del 13,3% tra test e nuovi positivi.

Castellammare: 39 nuovi positivi, solo 8 con sintomi

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 39 i nuovi positivi a Castellammare di Stabia. Solo 8 di loro risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra di essi si registrano ancora giovani: quattro bambini di 4, 5, 7 e 9 anni e cinque ragazzi tra i 15 e i 16 anni.

In totale sono stati lavorati 292 tamponi per cui si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 13,3%. Un cittadino stabiese è risultato guarito dal coronavirus (Covid-19): si tratta di un 93enne che ha effettuato un doppio tampone negativo.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare