Castellammare: 26 nuovi positivi, solo 4 con sintomi lievi

Castellammare: 26 nuovi positivi. Processati 243 tamponi nelle ultime 24 ore, si alza la percentuale...

LEGGI ANCHE

Castellammare: 26 nuovi positivi. Processati 243 tamponi nelle ultime 24 ore, si alza la percentuale del rapporto tra test e nuovi positivi.

Castellammare: 26 nuovi positivi, solo 4 con sintomi lievi

Aumenta il numero dei tamponi e, di conseguenza, quello dei nuovi positivi; buone notizie dai guariti. È quanto emerge dall’analisi odierna dei dati ricevuti dalla Regione Campania. Sono 26 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus: 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. A tutti loro va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città.

In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare