Castellammare, 14 nuovi cittadini positivi al coronavirus

Castellammare, 14 nuovi cittadini positivi al coronavirus: lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino tramite la...

LEGGI ANCHE

Castellammare, 14 nuovi cittadini positivi al coronavirus: lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino tramite la sua pagina Facebook.

Castellammare, 14 nuovi cittadini positivi al coronavirus

Castellammare, 14 nuovi cittadini positivi al coronavirus: “La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato poco fa che sono 14 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Solamente 6 di essi risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 8 anni e un ragazzo di 16 anni.
In totale sono stati lavorati 183 tamponi, per cui si alza leggermente rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 7,6% circa”.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.         

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare