Cronaca Campania

Funerali Francesco Pio: Appello per Giustizia dopo Tragedia Pitbull

La comunitĂ  di Eboli si riunisce per ultimi saluti a Francesco Pio, vittima di pitbull. La famiglia chiede giustizia e regolamentazioni severe
- PubblicitĂ  -

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Giovane di Cimitile arrestato per violenza domestica: minacce e percosse alla compagna.

Giovane di Cimitile arrestato per violenza domestica, minacce, percosse e tentativo di strangolamento nei confronti della compagna.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.

Violenza domestica: Arrestati a Boscoreale marito e amante per abusi e lesioni

Arrestati a Boscoreale marito e amante per violenze fisiche e psicologiche su donna, con grave lesione renale. Coinvolte autoritĂ  e testimoni.

Paul Raccon: Il Rapper di Castellammare di Stabia svela il suo nuovo singolo ‘Centro’

Scopri il giovane talento di Castellammare di Stabia, Paul Raccon, e il suo ultimo singolo 'Centro', un'esperienza musicale carica di passione

Uomo Armato Barricato nell’Ex Fabbrica Cirio a Castellammare? Ore di Tensione

Un uomo armato barricato nell'ex stabilimento Cirio a Castellammare di Stabia, scatenando un'operazione di ricerca da parte delle forze dell'ordine.

Pulizia Costiera di Castellammare: Successo da 100 kg di Rifiuti

Operazione di pulizia costiera a Castellammare di Stabia raccoglie 100 kg di rifiuti. Volontari e aziende locali uniti per salvaguardia ambiente

Cadavere in Mare a Sorrento: Ipotesi su Naufrago Immigrato

Triste scoperta a Sorrento: cadavere in decomposizione recuperato in mare. Possibile naufrago immigrato.

Riapertura Presidio Libera: Inaugurazione a Castellammare di Stabia

Partecipa all'inaugurazione del presidio di Libera a Castellammare di Stabia, omaggiando figure chiave nella lotta alle mafie.

Il Vecchio e il Mare: Lettura Scenica di Hemingway a Castellammare di Stabia

Sebastiano Somma interpreta Il Vecchio e il Mare nel suggestivo Teatro Karol, offrendo una riflessione profonda sulla vita e l'amicizia.

Contrabbando a Castellammare di Stabia: Nave Carica di Mais, Grano e Sigarette

Carabinieri arrestano 4 persone, incluso il comandante, con nave carica di mais, grano ucraino e sigarette di contrabbando.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca

Autobus Eav in Controsenso a Castellammare

Episodio insolito a Castellammare di Stabia: autobus Eav devia controsenso, sollevando preoccupazioni sulla gestione del traffico e sicurezza stradale

QualitĂ  delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo

Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilitĂ  dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile

Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.

Castellammare: commissariato il Pd, Vicinanza candidato sindaco dopo divisioni

La decisione di commissariare il circolo del Partito Democratico a Castellammare segue mesi di tensioni riguardanti la scelta del candidato sindaco.

Ultime Notizie

Pubblicita