Serie B. Salernitana – Pisa 0 – 0: Ujkani salva gli ospiti

Poche emozioni e tanti sbadigli nella sfida pomeridiana fra Salernitana e Pisa, decisivo Ujkani ad...

LEGGI ANCHE

Poche emozioni e tanti sbadigli nella sfida pomeridiana fra Salernitana e Pisa, decisivo Ujkani ad inizio ripresa.

Salerno, 29/10/2016  Ancora un pari per la Salernitana che, questo pomeriggio, non va oltre lo 0-0 con il Pisa di Gattuso. È il quarto pareggio di fila per gli uomini di Sannino che, nonostante alcune buone occasioni, non riescono a concretizzare sotto porta. Partono forte i padroni di casa nel primo tempo, sfiorando anche il vantaggio con Bernardini la cui conclusione viene deviata dall’estremo difensore pisano. Gli ospiti mostrano grinta, si difendono bene anche se hanno non poche difficoltà nell’affrontare la gara. I motivi sono sotto gli occhi di tutti. Da circa due mesi il Pisa non percepisce stipendio, oltre all’immane difficoltà logistica ove potersi allenare come si deve per poter preparare le partite di settimana in settimana.
Nonostante ciò la Salernitana non riesce a sfruttare al meglio l’handicap dei toscani. Nella ripresa si mette in mostra Donnarumma che sfiora due volte il vantaggio in pochi minuti: la prima volta Ujkani blocca sulla linea di porta un tiro ravvicinato, nella seconda è il palo, dopo una conclusione da fuori area, a negargli la gioia del goal dopo una bella conclusione da fuori area. Una partita da dimenticare, ad eccezione di alcuni episodi che però si possono contare sulle dita di una mano. Insomma, al di là del risultato, i quasi 10mila presenti allo Stadio Arechi non hanno goduto certamente di uno spettacolo vero e proprio. Fischiati sonoramente, difatti, i granata al termine del match dai propri sostenitori.

Tabellino

Salernitana – Pisa 0 – 0

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (34′ st Odjer), Coda, Rosina Donnarumma (21′ st Caccavallo), Della Rocca, Tuia, Improta, Perico (21′ st Luiz Felipe). All.: G. Sannino. A disp.: Iliadis, Ronaldo, João Silva, Mantovani, Laverone, Zito.

Pisa: Ujkani, Avogadri, Longhi, Lisuzzo, Verna, Varela (37′ st Gatto), Montella (8′ st Cani), Del Fabro, Lazzari (16′ st Di Tacchio), Golubovic, Sanseverino. All.: G. Gattuso. A disp.: Giacobbe, Cardelli, Crescenzi, Peralta, Fautario, Mudingayi.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna.
Assistenti: Stefano Bellutti (sez. Trento) – Francesco Disalvo (sez. Barletta).
IV Uomo: Vincenzo Fiorini (sez. Frosinone).

Ammoniti: Tuia, Luiz Felipe (S), Lazzari, Lisuzzo (P).

Angoli: 2 – 3

Recupero: 2′ pt.

Spettatori: 9907

dal nostro inviato allo stadio Arechi, Emilio D’Averio

vivicentro.it/sport/serie-b –  Serie B. Salernitana – Pisa 0 – 0: Ujkani salva gli ospiti

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare