ISCHIA, LA LOTTA PER LA SALVEZZA SI COMPLICA. SQUADRA IN RITIRO AD ISCHIA.

La brutta sconfitta di Melfi, ha dato un chiaro segnale negativo. Contro i lucani i gialloblu...

LEGGI ANCHE

La brutta sconfitta di Melfi, ha dato un chiaro segnale negativo. Contro i lucani i gialloblu si giocavano una delle tante partite importanti per conquistare punti,in uno scontro diretto per la salvezza. Una prestazione davvero scadente dell’Ischia contro il Melfi.

Sono bastati venti minuti di gioco e la squadra di Mister Di Costanzo si è ritrovata con un passivo di tre reti a zero. E pure la settimana scorsa nonostante la sconfitta subita in quel di Agrigento contro l’Akragas qualcosa lasciava sperare sotto l’aspetto del gioco ed invece in terra lucana si è vista una squadra in netta difficoltà,sul piano del gioco. Prima di queste due trasferte la squadra gialloblu aveva battuto al “Mazzella” una formazione come il Catania. Ora le domanda da farsi è una sola. L’Ischia ha vinto perché ha incontrato un Catania in netta difficoltà? Dopo questa debacle,la squadra da oggi tornerà sull’isola dove svolgerà gli allenamenti. C’è bisogno di una scossa,anche perché il calendario di certo non sorride. Sabato arriverà un Lecce che dopo aver vinto il derby contro il Foggia lotta per il primato in classifica. Poi si andrà a Caserta,si ospiterà l’Andria al “Mazzella” e si andrà ad affrontare un’altra trasferta insidiosa in quel di Foggia. C’è il rischio quindi di raccogliere davvero pochi punti in queste partite contro squadre che hanno obiettivi diversi rispetto alla formazione isolana. Oggi pomeriggio come citato sopra la squadra svolgerà il suo primo allenamento settimanale allo stadio “Monti Di Meglio” di Casamicciola alle ore 14:00.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare