L’Ischia rinforza il suo pacchetto under: ecco Yigrem D’Antonio

L’Ischia Calcio presenta il 2002, Yigrem D’Antonio L’Ischia Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Yigrem D’Antonio,...

LEGGI ANCHE

L’Ischia Calcio presenta il 2002, Yigrem D’Antonio

L’Ischia Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Yigrem D’Antonio, l’esterno under che nelle ultime due annate ha indossato la maglia del Barano in Eccellenza. Cresciuto nelle fila del Real Casamicciola, il giovane under cinque ani fa passò al Napoli dopo essere stato visionato da Grava. Tre anni nelle giovanili azzurre nelle categorie Giovanissimi e Allievi, poi le strade si sono separate e Yigrem è ritornato sull’isola per continua a coltivare la sua grande passione. D’Antonio ha già maturato la giusta esperienza per fare bene nella massima categoria regionale.

Benvenuto Yigrem D’Antonio- riporta il comunicato stampa-.
L’Ischia Calcio annuncia di aver rinforzato il pacchetto under con l’ingaggio di Yigrem D’Antonio.
L’attaccante arriva dal Barano, dove ha giocato nell’ultima stagione dopo gli anni trascorsi nelle giovanili del Napoli. Classe 2002, seppur più piccolo rispetto all’età prevista per gli under, nella scorsa annata calcistica si è messo in luce come uno dei migliori giovani dell’ultimo campionato di Eccellenza, mettendo a segno anche 4 gol.
Dal presidente d’Abundo e dalla società gialloblù un caloroso benvenuto a Yigrem nella famiglia dell’Ischia Calcio

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare