Promozione- L’Ischia ha una “cantera” d’oro: Invernini ,Di Sapia e….

Domenica al “Mazzella” Ugo Invernini: il classe 2001 ha siglato una doppietta, portando a 5...

LEGGI ANCHE

Domenica al “Mazzella” Ugo Invernini: il classe 2001 ha siglato una doppietta, portando a 5 le sue reti in campionato. Da segnalare, nel corso del match, gli esordi stagionali (ed in assoluto) del giovanissimo Giovanni Di Sapia (2002) e di Raffaele Sorrentino (1999).

Simone Vicidomini– Nell’ultimo turno casalingo al “Mazzella” l’Ischia ha battuto per 7-0 il San Pietro Napoli. Al di là delle sette reti messe a segno,sicuramente spiccano la doppietta del giovane Ugo Invernini. Il classe 2001 è salito a quota cinque gol in campionato. Una giornata anche da ricordare per Giovanni Di Sapia e Raffaele Sorrentino. Due esordi che confermano la così detta linea impostata da parte del presidente Emanuele D’Abundo di aver in rosa la maggior parte giocatori isolani. Andando con ordine,Invernini domenica ha dovuto sostituire Rubino (fermo ai box) al centro dell’attacco con una prova molto positiva. L’ex Ischia Soccer sta diventando sempre di più fondamentale nello scacchiere di mister Bilardi e capace di non solo giocare da esterno ma di ricoprire il ruolo di vice Rubino. Di Sapia classe 2002 invece durante la settimana prima dell’incontro con il San Pietro si è allenato con la prima squadra e ha fatto così il suo esordio ad inizio secondo tempo entrando al posto di Calise. Sicuramente questo dato di fatto fan ben sperare per la valorizzazione dei giovani isolani e con la voglia di costruire qualcosa di importante. Un’Ischia DOC. Infine c’è Raffaele Sorrentino classe 1999′ cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia,prima di trasferirsi a Salerno. Sorrentino prima dell’inizio della stagione ha svolto la preparazione con la maglia del Corigliano Calabro,squadra che milita nel campionato di Eccellenza in provincia di Cosenza. L’esterno isolano poi ha fatto ritorno in patria e domenica ha avuto così l’occasione di poter esordire e giocare davanti ai propri supporters gialloblu. Sono loro che rappresentano il futuro e l’oro di Ischia.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare