Procida Calcio, il Ds Lubrano scatenato: ecco i primi 10 confermati

Il Procida,dopo l’ufficialità di mister Giovanni Iovine in panchina (ritorno) ha comunicato l’organigramma per la...

LEGGI ANCHE

Il Procida,dopo l’ufficialità di mister Giovanni Iovine in panchina (ritorno) ha comunicato l’organigramma per la prossima stagione calcistica e la riconferma dei primi 10 giocatori 

Simone Vicidomini– Il Ds del Procida Calcio,Mario Lubrano Lavadera,da pochissimo ha riassunto la carica del direttore sportivo,dopo le sue dimissioni dell’inverno scorso ed ha messo a segno i primi 10 colpi di mercato. E’ stato l’effetto domino previsto dopo la nomina di Giovanni Iovine come allenatore dei biancorossi. Infatti,hanno raggiunto l’accordo con la società procidana per la stagione 2019/2020,quindi sono stati confermati,i calciatori Giovanni Micallo,Giorgio Russo,Francesco Lamarra,Vittorio Lubrano,Tony e Lorenzo Costagliola e Giò Cibelli,più gli under Mammalella,Peluso ed Annunziata. Insomma,come si vuol dire lo zoccolo duro del Procida c’è ed è pronto a ripartire e stupire ancor di più.

L’ISOLA DI PROCIDA comunica che la società è al lavoro per l’organizzazione della prossima stagione sportiva che vedrà la squadra biancorossa impegnata nel campionato di Promozione.

Questo il nuovo organigramma societario:

PRESIDENTE: Attilio Cesarano
VICE-PRESIDENTE: Mariano Amalfitano
DIRETTORE GENERALE: Gerardo Lubrano Lavadera
DIRETTORE SPORTIVO: Mario Lubrano Lavadera
RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA E AMMINISTRATIVA: Biagio Lubrano Lavadera
DIRIGENTE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PARTITA: Salvatore Scotto di Marrazzo
TEAM MANAGER: Michele Lubrano Lobianco
DIRIGENTI: Salvatore Consalvo e Matteo Lubrano Lavadera

Inoltre la società è lieta di annunciare che la guida tecnica è stata nuovamente affidata al mister Giovanni Iovine, al ritorno sulla panchina biancorossa.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare