Barano,firma un altro ex Real Forio: è Alfredo Capuano

Barano Calcio: arriva anche Alfredo Capuano. Ricomposta la coppia difensiva con Mangiapia. La società dichiara...

LEGGI ANCHE

Barano Calcio: arriva anche Alfredo Capuano. Ricomposta la coppia difensiva con Mangiapia. La società dichiara chiusa la campagna di rafforzamento, ma poi smentisce.

Ancora un colpo di mercato in casa Barano Calcio. In questi minuti, infatti, il club bianconero, ha ufficializzato l’acquisto di Alfredo Capuano. Difensore, originario di Pozzuoli, Capuano è cresciuto in un settore giovanile importante come quello del Catania e ha esperienza in Serie D (Noto, Palestrina). Nella passata stagione ha giocato al Real Forio con Mangiapia. La coppia è pronta a ricomporsi, ancora sulla nostra isola. Stavolta sponda Barano Calcio

“L’Asd Barano calcio blinda – si legge nella nota della società bianconera – la difesa e dopo Gianluigi Mangiapia firma anche Alfredo Capuano.Si riforma così la coppia centrale della scorsa stagione che ha fatto bene soprattutto nella prima parte di stagione con la maglia del Forio. A questo punto la campagna di rinforzo del Barano può dirsi conclusa anche se potrebbe esserci qualche altro movimento sia in entrata che in uscita in casa bianconera.”

A cura di Simone Vicidomini

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare