Quantcast

Sinastria con mio padre
Salvatore Bisconti

Previsioni astrologiche: riparte il Blog di Salvatore Bisconti

Previsioni astrologiche. Riparte il mio blog su Vivicentro. L’intento resta quello di presentare gli sviluppi applicativi del mio metodo previsionale.

Trecase, 06 mar 2016 – ore 13.40 – Ringrazio la Redazione di Vivicentro ed in particolare il giornalista Mario Vollono che, nonostante la mia assenza dal settembre 2014, mi offrono l’opportunità di ripresentare i post astrologici sul blog del giornale. Con l’occasione porgo gli auguri per il nuovo sito e saluto tutti gli altri collaboratori di Vivicentro.
Dopo alcuni anni riprendo il mio blog su Vivicentro con l’intento di presentare gli sviluppi applicativi del mio metodo previsionale. Innanzitutto, c’è la novità che ci sono stati altri aggiornamenti sul software utilizzato e che esso è stato regolarmente registrato all’Ufficio Registri Software di Roma.
Una seconda novità è che ho dedicato parte del mio tempo allo studio di talismani astrologici che sono ancora in via di sperimentazione. Ho continuato,poi, con vari consulti astrologici, per telefono e su skype.
Per rendere interessante la lettura dei grafici astrologici, si potrebbero leggere i grafici astrologici di alcuni personaggi pubblici –(Politica, Cultura, Spettacolo)- , di cui si occupa la cronaca, sempre nel rispetto della privacy per i dati personali.
La mia attenzione , in questo periodo, è rivolta al SAIP (Studio Astrologico Interazione Persone) che è stato trattato in precedenti post del mio blog, nei quali si è parlato del rapporto con persone “scomparse”. L’idea è di fare un percorso astrologico osservando, attraverso i grafici, i segnali della loro “presenza”. Si tratta di descrizioni, ma anche di opportunità per fare osservazioni personali, senza nessun intralcio per l’operato di chi è impegnato in indagini giudiziarie e/o nel ritrovamento di chi è “scomparso”. Non ho intenzione di creare false speranze , illusioni, né di fornire indicazioni su tecniche di “contatto”, ma, semplicemente, intendo presentare una modalità di leggere un “messaggio astrale” che possa derivare dalla “presenza permanente” di persone “scomparse” accanto a noi.

Grafico orario comparato
Grafico orario comparato
Tabella aspetti minori
Tabella aspetti minori
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Bisconti

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania