Quantcast

Tabella sinastria con mio padre- Aspetti minori
BLOGGER Salvatore Bisconti

Persone Scomparse- Grafici e Tabelle

Prima Parte
Procedendo per ordine, riprendo qualche esempio SAIP , presentando i grafici di alcune persone “scomparse” – senza riportare i dati di nascita- ed interpretando il messaggio astrale in essi contenuto.
Oggi 04 marzo 2016 – ore 11.20
Premessa:
– Leggere i grafici significa anche cercare di comprendere lo scopo del messaggio astrale, per cui diventa importante osservare con attenzione le sinastrie e gli aspetti tabellari di ogni persona scomparsa. I grafici successivi, con le rispettive tabelle, evidenziano i punti di contatto con le persone scomparse, l’essenza del messaggio e lo scopo di quest’ultimo. Il grafico può riguardare il rapporto della persona scomparsa con l’astrologo, oppure con un suo parente, amico, ecc.. Il messaggio della persona scomparsa può svilupparsi su due linee : la prima è relativa alla quotidianità dell’astrologo o del parente e può avere una funzione sia protettiva, sia di supporto per le iniziative; la seconda si riferisce alla situazione attuale (ricerca della scomparsa, indagini e contatti con l’eventuale assassino , ecc), per cui il messaggio può diventare l’analisi e/o il suggerimento che si ricevono dalla persona scomparsa.
Facendo riferimento alla premessa, analizziamo , per ogni persona scomparsa, gli aspetti planetari in tabella, tenendo presente che non si tratta di dare indicazioni operative, né di favorire situazioni illusorie sui ritrovamenti, ma di presentare un messaggio, inteso come “colloquio”, o “suggerimento” della persona scomparsa.
Nota: I grafici si riferiscono al 04 marzo 2016 – ore 07.00

Sinastria con mio padre
Sinastria con mio padre
Sinastria: aspetti minori
Sinastria: aspetti minori

Mio padre –defunto- Lo scopo del messaggio, mediante la comunicativa e l’emotività , tocca gli aspetti realizzativi e la progettualità , con lo svolgimento di un ruolo guida fatto di virtuale comunicazione . L’affettività non viene esclusa da questi elementi di riferimento, anche se si avverte un contatto che spesso è razionalizzato per le problematiche realizzative.
Le sollecitazioni successive riguardano le iniziative e la necessità di organizzarsi, fino alla consapevolezza che il confronto con gli altri va alimentato dalla fantasia, ma senza illusioni , e con fermezza, soprattutto per superare i momenti difficili.
Nonostante gli impegni e le problematiche di salute il momento è favorevole per il superamento dei disagi.
Quotidianità del sottoscritto: Nel rapporto con mio padre l’aiuto mi viene offerto nell’organizzazione delle mie potenzialità ponendo attenzione agli eventi destinici che sono sostenuti nel settore comunicativo. L’impegno particolare della figura di mio padre riguarda il settore realizzativo , ma c’è da dire che una guida particolare la ricevo nel superamento delle crisi di coscienza e negli scritti astrologici. Per quanto riguarda il rapporto con gli altri ci potrebbero essere novità , grazie ad un coinvolgimento affettivo, mentre per l’astrologia c’è il sostegno per quanto concerne le iniziative.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania