Persone Scomparse- Esempi di lettura

Seconda parte- Persone Scomparse. Denise Pipitone – scomparsa -Ci sono due punti di consapevolezza che...

LEGGI ANCHE

Seconda parte- Persone Scomparse.
Denise Pipitone – scomparsa -Ci sono due punti di consapevolezza che dalla 5 casa si rapportano all’11ma, ciò si potrebbe interpretare come un fattore specifico legato al rientro in patria, o ritorno al suo ambiente. Il messaggio astrale si sviluppa verso la decima casa e quindi si fa riferimento alla madre con Urano che dalla 9 casa potrebbe apportare novità. Sempre verso la decima casa si sollecitano le informazioni e la comunicativa, senza dimenticare che hanno particolare rilievo i progetti che andrebbero fatti, considerando le speculazioni sulla scomparsa.
Il messaggio astrale contiene indicazioni informative sull’eventuale rientro , almeno per quanto riguarda le iniziative da intraprendere e la loro razionalizzazione. Per quanto riguarda le difficoltà della scomparsa si fa affidamento sugli impegni organizzativi e sui valori di 6 casa. Tutte le questioni relative alla 6 casa vanno affrontate con particolare riservatezza, ma soprattutto con molta fermezza e decisione, tenendo presente che potrebbe essere necessario l’aiuto di qualcuno.
L’essenza del messaggio consiste nel poter superare l’ansia legata alle discussioni in merito ai nemici ed al rapporto con essi. Per quanto riguarda il potere necessario ad affrontare gli impegni ed a superare il disagio, le iniziative per l’eventuale rientro fanno coincidere l’essenza del messaggio con il suo scopo. Di conseguenza, l’attenzione va rivolta verso gli altri, in particolare verso chi guida nella valutazione delle potenzialità dei nemici.
Senza creare illusioni, nel grafico si notano diversi punti di contatto che interessano la sesta e l’ottava casa, cioè le difficoltà dei nemici e le loro risorse, su questi riferimenti vanno sviluppate le iniziative. –
Quotidianità del sottoscritto: Le energie planetarie di Denise s’inseriscono nella mia quotidianità toccando i settori dello studio e degli scritti astrologici. Esse rafforzano le mie situazioni destiniche soprattutto nel rapporto con gli altri, trasferendo elementi di affettività e di potere e svolgendo un ruolo guida.
Per quanto riguarda gli impegni, le energie suddette alimentano le mie esigenze organizzative, sollecitando idee ed analisi profonde, e mantenendo equilibrata l’emotività. Nelle questioni creative e nelle amicizie astrologiche, Denise suggerisce iniziative attente da svolgere a piccoli passi.

Sinastria tra me e Denise Pipitone
Sinastria tra me e Denise Pipitone

Tabella Sinastria relativa a Denise Pipitone
Tabella Sinastria relativa a Denise Pipitone

Emanuela Orlandi – defunta- Su questa tabella non ci sono punti di contatto diretti che interessano i pianeti personali. Per quanto concerne il messaggio astrale si tratta innanzitutto di cercare novità attraverso l’organizzazione che, tra l’altro , potrebbe influire sull’immagine di Emanuela. Le iniziative sono suggerite in merito a nemici segreti, sui quali ci potrebbero essere novità, anche perché in questo momento gli eventi destinici sembrano favorire la conoscenza dell’essenza del messaggio di Emanuela.
Un secondo fattore importante che potrebbe servire in tal senso è l’informazione , ciò perché il destino trasforma le situazioni che riguardano i nemici di Emanuela. C’è anche una consapevolezza di fondo in merito alla necessità di un confronto , o per lo meno, di sfruttare le opportunità di questo momento per contrastare i nemici di Emanuela, ciò potrebbe avvenire sul piano della segretezza e sugli aspetti organizzativi.
Quotidianità del sottoscritto: Per Emanuela, i punti di contatto sul mio grafico attivano in modo particolare il confronto con gli altri , creano, inoltre, un interesse per l’espressione delle potenzialità e rendono piacevoli gli aspetti comunicativi. Per gli impegni, intesi anche come prove astrologiche, suggeriscono la razionalizzazione del proprio potere, rafforzando il senso di equilibrio già leggibile sul mio grafico.
Sinastria con Emanuela Orlandi
Sinastria con Emanuela Orlandi
Tabella relativa ad Emanuela Orlandi

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare