Partenope Basket, confermato Luongo per la prossima stagione

Nuova conferma in casa Partenope, tutta la grinta di Peppe Luongo per la prossima stagione...

LEGGI ANCHE

Nuova conferma in casa Partenope, tutta la grinta di Peppe Luongo per la prossima stagione

Terza conferma in casa Partenope. Dopo coach Enzo Patrizio e Luca Izzo è arrivata anche la firma di Peppe Luongo, tra i grandi protagonisti della promozione conquistata lo scorso 26 maggio. Per Luongo, ala-pivot di 198 cm classe 1991, si tratta di un ritorno in Serie B dopo le esperienze maturate a Bisceglie, Napoli e Maddaloni.

“Sono davvero felice – dice Luongoquesta società mi ha sempre fatto sentire importante e coinvolto, anche nelle fasi cruciali dello scorso campionato, e anche parlando della mia conferma qui ho sempre sentito la fiducia e l’apprezzamento di tutti. Sono carico per questa nuova avventura a Sant’Antimo, ho ricordi di un campo caldo ed appassionato e sono sicuro che la società metterà su una squadra di lottatori che venderà sempre cara la pelle. La Serie B? Ci ho giocato in passato, ora però mi sento un giocatore ed un uomo più maturo, più pronto”.

“Abbiamo fortemente voluto, da ambo le parti, che questo matrimonio proseguisse – dice soddisfatto il GM Vittorio Di Donato-. Siamo contenti di aver rinnovato il suo contratto e certi che Peppe saprà darci una grossa mano sia in campo che fuori, con la sua leadership.  Con Luongo e  Izzo abbiamo voluto dare una continuità anche tecnica al lavoro svolto lo scorso anno”

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare