Sport Ischia- Assemblea pubblica per il Forio Basket

Terminati i festeggiamenti la società è già all’opera per l’organizzazione del nuovo anno sportivo che...

LEGGI ANCHE

Terminati i festeggiamenti la società è già all’opera per l’organizzazione del nuovo anno sportivo che vedrà il Forio Basket impegnato nel campionato nazionale di Serie C Gold. Si riparte dall’entusiasmo generato l’ormai passata stagione, si riparte dal grande pubblico del PalaCasale, dalla grande passione e dall’ambizione di fare sempre meglio. Le attenzioni sulla Pallacanestro rimangono alte e noi siamo all’opera nell’allestimento di una struttura dirigenziale e di un roster importante. L’idea è di attirare a noi le piccole e grandi realtà imprenditoriali e non solo. Investire nell’unica società impegnata in un campionato nazionale nel quale vuole dire la sua. Venerdì 14 giugno alle ore 18.00 presso l’enoteca Pietratorcia nel vicoletto di San Gaetano si terrà la riunione pubblica nella quale si discuterà il progetto sportivo del prossimo anno.

Sono invitati a partecipare tutti i tifosi, gli appassionati, gli interessati e soprattutto tutte le società aperte a collaborazioni !

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare