Confronto: Le Tre Migliori Piattaforme di Scambio Criptovalute in Italia

Il Bitcoin e le altre criptovalute sono sempre stati un faro quando sono insorti problemi...

LEGGI ANCHE

Il Bitcoin e le altre criptovalute sono sempre stati un faro quando sono insorti problemi economici. Quando le valute legali sono volatili, si verifica l’iperinflazione oppure si prevede un’altra turbolenza economica, gli investitori e chi fa trading può rivolgersi alla criptovaluta quale soluzione senza confini e decentralizzata per proteggere la ricchezza e il reddito. In Italia negli ultimi tempi l’economia è priva di stabilità, il che ha fatto sì che più di un italiano si stia rivolgendo alla criptovaluta, ed in particolare al Bitcoin, per avere un aiuto. Quando lo fanno, hanno necessità di avere una delle migliori piattaforme di scambio Bitcoin e qui te ne indichiamo. Ma prima di tutto…

Cos’è una Crypto Exchange?

Una Crypto Exchange è un luogo dove gli utenti possono scambiare valute legali con le criptovalute e tornare ad altre valute legali. Offrono dei luoghi sicuri per le transazioni, a volte previo una piccola commissione. I costi esatti di uno scambio dipenderanno dallo scambio stesso e dalle caratteristiche che offre.

Numero 1 – Luno Bitcoin Exchange

Si trova in cima a tutto quando si tratta di piattaforme di scambio Bitcoin in Italia ed è una delle migliori a livello mondiale: è la numero uno è Luno Bitcoin Exchange. Con informazioni di mercato in tempo reale, competitive strutture tariffarie e rinomate misure di sicurezza, non c’è modo di battere Luno e il suo scambio Bitcoin in Italia. Offre anche tutti i prodotti e i servizi associati quali portafogli sicuri per Bitcoin ed Ethereum. Quindi, conservare le monete digitali al sicuro non è affatto un fastidio. Inoltre, vi sono molti tutorial completi, tutti progettati per far sì che si sia sempre al passo con tutto, da ciò che è un portafoglio Bitcoin ai potenziali rischi del Bitcoin. Quindi, se si desidera diventare un esperto trader in Bitcoin e porre in essere degli utili investimenti, questo è sicuramente il posto giusto!

Numero 2 – Bitsquare Bitcoin Exchange

Bitsquare è un’altra robusta opzione per chi in Italia desidera scambiare Bitcoin. Scambiano anche valute legali e alcune altre criptovalute. Uno dei più grandi vantaggi nello scegliere Bitsquare, è che non vi è alcuna commissione di deposito – ma è risaputo che le loro commissioni per il prelievo sono un po’ superiori alla media.

Un altro aspetto positivo e motivo per considerare Bitsquare Exchange, è che la sua sicurezza è il massimo. Se una delle tue più grandi preoccupazioni è quella che al tuo risveglio ti accorgi che i tuoi Bitcoin sono stati rubati, allora Bitsquare potrebbe essere la rassicurazione che stavi cercando!

Numero 3 – WeSellCrypto Bitcoin Exchange

L’ultimo scambio Bitcoin che conquista un posto sul nostro podio è lo scambio WeSellCrypto. Il loro scambio è stata una facile aggiunta a quelle che sono le nostre migliori scelte in quanto non solo qui si ha un deposito gratis, ma non si pagano neanche delle commissioni per prelevare dallo scambio – ci sono solo le commissioni di PayPal.

A proposito, il sito accetta solo PayPal quale modalità di pagamento e di prelievo, il che sarà uno svantaggio per tutti quegli italiani che non lo usano. Tuttavia, se vivi in Italia, se desideri uno scambio di criptovalute sicuro ed efficace e hai un conto PayPal ne sarai soddisfatto!

Pacca sulle Spalle!

Quando si tratta di fare commercio, trading o investire in criptovaluta, uno dei compiti più importanti è quello di fare la propria ricerca. Il fatto che tu stia leggendo questo post, significa che stai intraprendendo delle azioni per assicurarti di entrare con il piede giusto nel mondo della criptovaluta. Con Luno Exchange o gli altri due, sei pronto per un’avventura sicura e di successo nel mondo della criptovaluta!

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare