Germania, bambina di 4 anni accoltellata in un supermercato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una bambina di 4 anni è stata accoltellata da un uomo di 34 anni in un supermercato nel sud della Germania e portata in ospedale con ferite gravi.Lo riporta la Dpa citando la polizia locale e aggiungendo che non sono chiare le motivazioni dell’aggressione.

L’aggressore è stato arrestato senza opporre resistenza, mentre la vittima è stata operata e resta ricoverata in gravi condizioni. L’aggressione è avvenuta a Wangen im Allgäu nello stato di Baden-Württemberg.L’aggressore sarebbe stato disarmato da un uomo che si trovava all’interno del supermercato e che ha dato l’allarme. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare