Napoli, partorisce il suo bambino nel bagno prima dell’arrivo dei soccorsi

LEGGI ANCHE

Quando i medici sono giunti sul posto, la donna aveva già dato alla luce il suo bambino. I medici  hanno messo in sicurezza il neonato e sua madre, trasferendo successivamente nella struttura ospedaliera Villa Betania

Napoli – Una 42enne napoletana ha richiesto il soccorso del 118 perchè mentre si trovava nella sua abitazione in bagno, ha iniziato ad avvertire le prime doglie. L’ episodio  è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, presso un’ abitazione in corso San Giovanni, periferia est della città.

Quando i medici sono giunti sul posto, la donna aveva già dato alla luce il suo bambino. I medici  hanno messo in sicurezza il neonato e sua madre, trasferendo successivamente nella struttura ospedaliera Villa Betania.

 

Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarà ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarà decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare