Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo progetto per lo stadio Collana. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Radio Kiss Kiss Napoli:
Il progetto รจ un qualcosa di bellissimo, รจ strano dover imbattersi in continue difficoltร . Cโรจ una societร che vuole investire soldi propri, noi vogliamo restituire alla cittร uno stadio sicuro, pulito e con strutture adeguate perchรฉ i napoletani ed i vomeresi devono allenarsi in strutture adeguate. Il Napoli? Adesso bisogna dare continuitร ai risultati. Il Napoli รจ la squadra che gioca meglio, incanta su ogni campo. Ci sono squadre molto attrezzate quindi bisogna avere la giusta continuitร .
Il Var? Non mi piace perchรฉ toglie lโemozione del momento. Lโerrore dellโarbitro puรฒ essere paragonato a quello del calciatore. Mertens? ร bravo, da quando ha cambiato ruolo รจ diventato una macchina da guerra. Portarlo in Cina? Non mi dispiacerebbe, sul mercato sono stati fatti tanti nomi per la Cina e volevano venire quasi tuttiโ.




