Xavi Valero: “Reina uno dei portieri più completi della storia del calcio”

Xavi Valero: “Reina uno dei portieri più completi della storia del calcio” Xavi Valero, ex...

LEGGI ANCHE

Xavi Valero: “Reina uno dei portieri più completi della storia del calcio”

Xavi Valero, ex preparatore dei portieri del Napoli ai tempi di Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: “Reina e Navas? Tutti e due hanno dimostrato di poter essere decisivi in partite di alto livello. Navas può fare delle parate impossibili e Pepe può sostenere il gioco e l’animo di tutta la squadra. Sarà una bella sfida, una delle più spettacolari. Reina è un leader, io come allenatore ho imparato tanto da lui, uno dei portieri più completi della storia del calcio. Pepe è unico e in Italia avete la fortuna di poter godere della presenza di Buffon, un maestro sul campo. Io credo che tutte e due sono squadre con una chiara mentalità offensiva e hanno giocatori di grande qualità. A questo punto della competizione cercare l’equilibrio e non commettere degli errori in difesa penso che siano i fattori più determinanti. E Reina e Navas sanno come guidare le proprie difese” 

Su Sarri: “Ha colpito il calcio italiano con la sua proposta di gioco a Empoli e dopo è stato in grado di farlo ancora in una grande squadra come il Napoli. Questo è un suo grande merito. Il Napoli è una squadra bella da vedere e molto competitiva”

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare