Pavoletti al suo agente: “E quando mi ricapita più di sfidare il Real Madrid?”

Lo riferisce Il Roma Annunciato, stra-annunciato. Leonardo Pavoletti al Napoli era sulla bocca di tutti....

LEGGI ANCHE

Lo riferisce Il Roma

Annunciato, stra-annunciato. Leonardo Pavoletti al Napoli era sulla bocca di tutti. Quando anche le fonti di mercato considerate più autorevoli sono arrivate alla notizia che ormai circolava da giorni, Pavoletti al Napoli è stato ormai sdoganato. Un innesto importante, perché si tratta di un attaccante che in Serie A ha fatto vedere potenzialità notevoli nonostante i 28 anni compiuti da poco. Ci ha messo tempo per farsi valere nel campionato maggiore, ma Pavoletti ha dimostrato di essere una punta prolifica, proprio come piace al Napoli, che lo metterà in condizione di competere con Milik per un posto da titolare.

L’accoppiamento in Champions col Real Madrid ha definitivamente convinto “Pavoloso” a dire di sì. “Quando mi ricapita più?”, avrebbe confidato il giocatore al suo agente. Il riferimento è al doppio confronto col Real Madrid in una gara di Champions, dove probabilmente Pavoletti giocherà titolare, in quanto il recupero di Milik è tutto da decifrare, soprattutto nei tempi. E quindi un fiume di sì, col Genoa che già da tempo aveva dato l’ok al Napoli. Bisognerà, però, aspettare che Pavoletti guarisca dal problema al legamento collaterale del ginocchio, niente di serio, ma servono garanzie.

Il Napoli le ha chieste ed ottenute, col giocatore che entro fine anno dovrebbe essere recuperato al 100%, anche se difficilmente giocherà il turno di campionato prima della sosta natalizia. Pavoletti, Milik, nessuno ha citato Gabbiadini. Perché l’arrivo del genoano spalanca le porte alla cessione dell’ex Sampdoria, anche questa nell’aria da tempo.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare