SSC Napoli - rassegna stampa

Fiorentina, Pioli: “Sarri ha avuto fortuna: senza l’infortunio di Milik…”

Fiorentina, Pioli: “Sarri ha avuto fortuna: senza l’infortunio di Milik…”

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Propone un bel calcio. Ha valori importanti in ogni angolo del campo. Sarri ha avuto anche un pizzico di fortuna: senza l’infortunio di Milik avrebbe scoperto le formidabili doti di goleador di Mertens?”

Cosa l’ha stupita di questo inizio di campagna acquisti di Serie A?

“Non mi aspettavo il passaggio di Bonucci al Milan”.

Montella lo vuole capitano.

“Perché gli riconosce caratteristiche da leader. Niente di strano. Io non ho mai scelto i capitani guardando il numero di presenze. Il Milan può lottare per il titolo anche se la Juve resta favorita”.

Nonostante la perdita di Bonucci?

“Si vede che qualcosa non funzionava più tra la Juve e Bonucci. Capita. Ma la Juve è forte a prescindere dai singoli. Magari non è più fuori gara. Le rivali per il titolo si sono avvicinate”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale