SSC Napoli - rassegna stampa

Del Piero: “Scudetto? Il Napoli è straordinario e reagirà”

Le sue parole

Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

Da tifoso, lo scudetto lo sente in tasca? Il Napoli lotterà fino all’ultima giornata?

“Assolutamente no. Può sempre capitare di tutto, ma certo mi sorprenderebbe se la Juve si lasciasse sfuggire lo scudetto. Il Napoli è una realtà straordinaria, ha giocato un calcio entusiasmante e reagirà. Ho ammirato il lavoro di Sarri, sarebbe un peccato che mollassero perché butterebbero via qualcosa di grande che stanno costruendo anche per il futuro. Ma non lo faranno”

Anche Napoli e Roma hanno fatto strisce importanti di vittorie. La A è poco competitiva?

“Di sicuro abbiamo un problema di competitività nella media e bassa classifica. Da gennaio in avanti alcune squadre che pensavano di essere salve hanno abbassato troppo la tensione, e questo non va bene. Ma le strisce positive sono merito dell’alto livello di chi le ha fatte”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale