De Sanctis: “Il gioco del Napoli può mettere in crisi il Real”

Le sue parole Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli attualmente al Monaco, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli attualmente al Monaco, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Ci racconti le sue Champions.

“L’eliminazione agli ottavi col Chelsea ancora mi brucia. La stagione era 2011-12, anche qui la prima volta del Napoli in Champions. Sembravamo destinati a essere divorati, visto che nel girone c’erano Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City. Invece eravamo una squadra straordinaria, con davanti Lavezzi e Cavani, e così passammo il turno e agli ottavi battemmo il Chelsea di Villas Boas per 3-1, sprecando tanto. Al ritorno, però, cambiò tutto. Era arrivato in panchina Di Matteo e gli equilibri degli avversari funzionarono. Morale: finiti i 90’ sotto per 3-1, fummo eliminati ai supplementari. Una beffa, se si pensa che poi la finale fu proprio Chelsea-Bayern e vinsero i londinesi”.

E cosa faranno Juve e Napoli?

“L’impegno dei bianconeri è il meno difficile, e quindi sarebbe una delusione se non passasse contro il Porto. La squadra di Sarri invece ha il Real Madrid, ma il gioco dei partenopei può metterlo in crisi. Credetemi, il Napoli può essere la sorpresa del 2017”.

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare