SSC Napoli - rassegna stampa

Buffon: “Bonucci non ha mai toccato Rizzoli!”

Le sue parole

Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa: “Mai come quest’anno la Juve ha levato a chiunque ogni alibi: quando parti con 12-13 punti di handicap e ti ritrovi a più sei a sette giornate dalla fine, è difficile aggrapparsi a qualcosa”

Higuain? “La squalifica non la commento, non tocca a me. Posso solo parlare di Juve”

Rizzoli ha parlato dell’episodio di Bonucci…
“Mi sembra giusto che un arbitro spieghi. Non trovo invece intellettualmente corretto che nessuno abbia colto la differenza”.

Reazioni diverse tra Higuain e Bonucci? “Sentivo e leggevo di una testata di Bonucci a Rizzoli: io c’ero e non l’avevo vista. Leo, in modo aggressivo, si è avvicinato alla testa dell’arbitro, ma senza toccarlo: differenza sostanziale”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale