SSC Napoli - rassegna stampa

Allegri su Higuain: “Solo chiacchiere che sento in giro…”

Le sue parole

Massimiliano Allegri ha dichiarato a Tuttosport:

Adesso l’obiettivo principale è Higuain. 

“Sono chiacchiere che sento. Io faccio l’allenatore, poi al 31 agosto tirereremo le somme perché non si può più comprare nessuno e vedremo quale sarà la rosa definitiva. Al resto pensa la società, che sul mercato si muove sempre bene”

Uno come Higuain le piacerebbe allenarlo? 

“I grandi giocatori sono sempre ben accetti perché per competere a livelli top serve gente di qualità”

In attacco, dopo l’addio di Morata, siete corti… 

“Intanto abbiamo Mandzukic, reduce da un’annata straordinaria, Dybala e Zaza, che lo scorso anno è stato determinante pur giocando meno di altri. E poi il mercato è ancora lungo…”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale