Strinic: “Vogliamo partire subito forte con la Samp, Pavoletti è già uno di noi”

Le sue parole Ivan Strinic, terzino sinistro croato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Ivan Strinic, terzino sinistro croato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Stiamo facendo bene in questi giorni, stiam lavorando tanto in vista della partita di sabato contro la Sampdoria che ha tanti buoni giocatori forti in avanti, noi faremo tutto per provare a vincere questa partita. Giochiamo un gran calcio, il mister ha contribuito tantissimo da questo punto di vista: vogliamo continuare così”.

Su Leonardo Pavoletti: “Leonardo è già uno di noi, è un bravo ragazzo, gli auguriamo possa andar tutto bene: speriamo”.

Su Marco Rog e la sfida con il Real Madrid: “Ha tante qualità, è ancora giovane ma ha tanto talento, spero che possa trovare più spazio nell’anno nuovo. Modric e Kovacic sono ottimi calciatori, soprattutto il primo, è meraviglioso anche come persona. Il Real è la squadra più forte d’Europa, vediamo quello che riusciremo a fare. Sarà una partita bellissima, non saremo senza chance, ce la giocheremo. Sarà fondamentale la prima partita a Madrid per giocarci il tutto per tutto al San Paolo. Manca ancora tanto tempo però, dobbiamo essere solo concentrati sulla gara di sabato.Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite ma non è facile perché ci sono tante squadre forti, ma non possiamo far altro che ragionare così, a partire proprio dalla Sampdoria”.

Su Sarri: “Il mister è terribile, ci chiede sempre di tenere la linea alta e di giocare la palla in maniera veloce, ad uno o due tocchi. E’ bello avere i complimenti da tante parti del mondo, gratifica sia la società che tutti noi”.

Sulla scelta del numero di maglia:Il 3 è il numero tipico dei terzini sinistri, anche in Nazionale giocavo così. In passato ho avuto il 17, ma qui non era possibile (ride, ndr). Marek è da tanti anni qui ed è fortissimo”.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare