Sarri a Sky: “Buona prestazione. La partita poteva essere insidiosa visto il dispendio di energie negli ultimi 10 giorni”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post di Napoli-Crotone. Ecco quanto...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post di Napoli-Crotone. Ecco quanto evidenziato:

 

“La squadra ha fatto una buona partita, in 10 giorni avevamo speso tantissime energie fisiche e mentali. La gara di oggi poteva essere insidiosa abbiamo disputato una partita seria. Abbiamo avuto ottimi momenti di palleggio, la squadra ha risposto bene. Turnover? La partita contro il Real è stata molto dispendiosa, ecco perché era necessario avere in campo diversi giocatori più freschi.
In alcuni momenti la squadra pare divertirsi e perde di vista l’ obbiettivo. Alcune volte abbiamo pagato questo aspetto, in certi momenti bisogna prendersi qualche maggiore responsabilità in fase di verticalizzazione.
Milik? Ha fatto un percorso stupendo per recuperare ma in quattro mesi e mezzo è quasi impossibile recuperare la condizione. Pavoletti è arrivato da poco. Mertens è una soluzione offensiva importantissima, ha fatto 19 gol in 16 partite da centravanti. E’ Chiaro che il prezzo da pagare è maggiore rapidità da parte di tutti viste la caratteristiche”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare