SSC Napoli - primo piano

Rulli: “Napoli? Mi inorgoglisce l’interesse di un club di Champions”

Le sue parole

Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad ed obiettivo del Napoli sul mercato, ha parlato al Mundo Deportivo: “Oggi sono della Real Sociedad, qualsiasi cosa succederà sarà una decisione mia e del club. Per ora mi alleno, è una decisione che prenderà il presidente e la società: quello che deciderà, andrà bene.

Napoli? So che hanno presentato un’offerta, e lo sa anche il presidente. Non sono ansioso o altro, a decidere sarà il club. Sono calmo, l’unica cosa che mi preoccupa è il continuare a migliorare ed evitare gli errori commessi. Non dipende da me.

Se mi eccita il fatto che sia interessato un club che gioca la Champions? Ovviamente, perchè quando si parla di club del genere non puoi che esserne orgoglioso: vuol dire che stai facendo le cose nel modo giusto. Il lavoro si è visto nelle performance offerte e nelle chiamate della nazionale. Dò importanza a tutto nella vita, non solo al giocare. Voglio sentirmi bene, importante: voglio essere in un impianto di gioco che possa permettere di esprimermi al meglio affinchè possa raggiungere i miei obiettivi. E’ ciò che cerco nella mia carriera. E so che alla Real Sociedad posso averlo, perchè sono felice.

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale