Rulli: “Napoli? Mi inorgoglisce l’interesse di un club di Champions”

Le sue parole Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad ed obiettivo del Napoli sul mercato,...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad ed obiettivo del Napoli sul mercato, ha parlato al Mundo Deportivo: “Oggi sono della Real Sociedad, qualsiasi cosa succederà sarà una decisione mia e del club. Per ora mi alleno, è una decisione che prenderà il presidente e la società: quello che deciderà, andrà bene.

Napoli? So che hanno presentato un’offerta, e lo sa anche il presidente. Non sono ansioso o altro, a decidere sarà il club. Sono calmo, l’unica cosa che mi preoccupa è il continuare a migliorare ed evitare gli errori commessi. Non dipende da me.

Se mi eccita il fatto che sia interessato un club che gioca la Champions? Ovviamente, perchè quando si parla di club del genere non puoi che esserne orgoglioso: vuol dire che stai facendo le cose nel modo giusto. Il lavoro si è visto nelle performance offerte e nelle chiamate della nazionale. Dò importanza a tutto nella vita, non solo al giocare. Voglio sentirmi bene, importante: voglio essere in un impianto di gioco che possa permettere di esprimermi al meglio affinchè possa raggiungere i miei obiettivi. E’ ciò che cerco nella mia carriera. E so che alla Real Sociedad posso averlo, perchè sono felice.

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare