SSC Napoli - primo piano

RILEGGI LIVE – Ricorso Higuain, finito il dibattimento. Grassani: “Ho buone sensazioni”

Segui il live…

Gonzalo Higuain e Aurelio De Laurentiis sono a Roma per discutere il ricorso sulla squalifica del Pipita di 4 giornate dopo i fatti di Udine.

13.10 – La sentenza arriverà intorno alle 18

12.57 – Il dibattimento è concluso. L’avvocato Grassani dichiara: “Sono ottimista, ho buone sensazioni”

12.41 Higuain, trapelano le prime dichiarazioni davanti alla corte: “In Italia non ho mai preso un rosso”. Il Mattino propone un virgolettato CLICCA QUI

12.37 Il presidente della corte è Gerardo Mastrandrea

12.06 – Erano presenti sia il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sia il vice-presidente Edo.

11.49 – Arrivati Gonzalo Higuain ed il presidente Aurelio De Laurentiis! Nessuna dichiarazione per i due protagonisti, Pipita in completo scuro: a breve le foto.

11:45 – Il Mattino evidenzia le prove CLICCA QUI

11.38 – Atteso a minuti l’arrivo di Gonzalo Higuain alla Corte d’Appello sportiva, dovrebbe essere presente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Pipita, terminata la deposizione, tornerà a Napoli e non attenderà in loco la sentenza: resterà, ovviamente, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani.

11.33 – A Castel Volturno filtra ottimismo: c’è un aspetto che gioca a favore del Pipita!

11.20 – Tuttosport rivela: “Verdetto Higuain, non è da escludere la presenza di Irrati davanti ai giudici. Stralciato il materiale video, i dettagli sul carteggio presentato da Grassani” 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale