SSC Napoli - primo piano

Pavoletti rimanda l’esordio: “Niente Samp, gioco in Coppa”

Lo riporta l’edizione online de Il Mattino

Hamsik, Mertens ed il neo acquisto del Napoli Pavoletti protagonisti per una mattina fuori dal campo. Due ore al carcere minorile di Nisida insieme ai ragazzi detenuti ed al ministro della Giustizia Orlando. Non sono mancate le domande per i tre giocatori azzurri.

Pavoletti ha subito fatto chiarezza sulla scelta del numero 32. «Non ho mai voluto il 9, il 32 è un numero che ricorre nella mia vita e per questo l’ho scelto. Niente Sampdoria, ma giocherò martedì in Coppa Italia».

I ragazzi di Nisida hanno detto a Mertens di non lasciare più la maglia del Napoli e lui sul rinnovo è stato vago facendo un segno con mano: «Niente ancora».

Per chiudere Hamisk ha fatto una battuta. «Amo molto questa città. Quando perdiamo bisogna rialzarsi, come deve essere per voi nella vita».

E alla fine dell’incontro i ragazzi si sono alzati e hanno iniziato a cantare «Un giorno all’improvviso».

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale