SSC Napoli - primo piano

Koulibaly-De Laurentiis tensione massima, il Chelsea si fa avanti

I dettagli

La Gazzetta dello Sport scrive su Kalidou Koulibaly: “Il caso, adesso, ci sta tutto. Pagherà, e anche caramente, Kalidou Koulibaly per le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a proposito dell’adeguamento economico del suo contratto. In pratica, il difensore franco-senegalese ha avvertito Aurelio De Laurentiis che senza un robusto aumento dell’ingaggio, rispetto a quello attuale di 800 mila euro a stagione, lui andrà via.

Parole pesanti, che il presidente del Napoli ha commentato duramente, lanciando anche una minaccia concreta al giocatore: «Pagherà una multa salatissima e, chissà, che non dovrà lavorare tutta la vita per pagare i danni d’immagine che ha subìto il club da questa sua sparata», ha detto il dirigente napoletano.

Dunque, la tensione tra le parti è salita parecchio dopo le precisazioni di De Laurentiis. Resta da capire quale saranno le contromosse di Koulibaly, il quale ha in mano un’offerta concreta del Chelsea, pronto a offrirgli un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione (5 volte di più rispetto all’attuale contratto col Napoli, ndr). Antonio Conte, neo manager del club londinese, è pronto a spendere 30 milioni di euro per ingaggiarlo”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale