Jorginho: “C’è serenità e voglia di fare. Giusto parlare di scudetto ma dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “C’è serenità...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

“C’è serenità e voglia di fare, vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. E’ giusto parlare di scudetto perché ce meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa strada. E’ la strada giusta da fare”.

Juventus primo avversario? “Non lo so, dobbiamo pensare a fare bene noi stessi. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l’anno scorso possiamo pensare a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti? Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo. Dobbiamo pensare a noi e a vincere le nostre partite”.

Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche… “Credo sia anche una questione di mentalità. So solo che siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili. Come ogni anno all’inizio di ogni campionato si riparte da zero”.

Playoff di Champions? “L’appuntamento è fondamentale sotto tutti i piani. Non è facile, anche noi ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ci stiamo preparando al meglio per queste due partite”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare