Hamsik: “Che emozione sfidare il Real! Non contano i miei gol, ma quelli della squadra”

Le sue parole Parola al capitano. Marek Hamsik, in un momento così felice per lui,...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Parola al capitano. Marek Hamsik, in un momento così felice per lui, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Canale 21 per la trasmissione “Come non li avete mai visti” che andrà in onda questa sera alle 20.40 ed alle 23.30.

Qui riportiamo alcune dichiarazioni in anteprima: “Il Real Madrid uno del club più forti al mondo. Sarà emozionante affrontarli” così Marek Hamsik nell’intervista rilasciata

Hamsik a quota 105 gol in maglia azzurra superando Edinson Cavani, è terzo in classifica nella storia dei gol nel Napoli:  “È una soddisfazione personale – ha detto – ma contano di più i gol della squadra “ .

Marek ha parlato anche di Diego Armando Maradona, a 10 gol di distanza nella speciale classifica delle reti realizzate nella storia del Napoli. “É stato il numero uno. Qui si parla sempre di lui e si sente la sua presenza”.

Gonzalo Higuain, il rapporto con gli allenatori Sarri e Benitez e tante curiosità sullo spogliatoio azzurro e personali sono stati i temi affrontati nel corso dell’intervista realizzata a Castelvolturno.

 

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare