SSC Napoli - primo piano

Hamsik: “Che emozione sfidare il Real! Non contano i miei gol, ma quelli della squadra”

Le sue parole

Parola al capitano. Marek Hamsik, in un momento così felice per lui, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Canale 21 per la trasmissione “Come non li avete mai visti” che andrà in onda questa sera alle 20.40 ed alle 23.30.

Qui riportiamo alcune dichiarazioni in anteprima: “Il Real Madrid uno del club più forti al mondo. Sarà emozionante affrontarli” così Marek Hamsik nell’intervista rilasciata

Hamsik a quota 105 gol in maglia azzurra superando Edinson Cavani, è terzo in classifica nella storia dei gol nel Napoli:  “È una soddisfazione personale – ha detto – ma contano di più i gol della squadra “ .

Marek ha parlato anche di Diego Armando Maradona, a 10 gol di distanza nella speciale classifica delle reti realizzate nella storia del Napoli. “É stato il numero uno. Qui si parla sempre di lui e si sente la sua presenza”.

Gonzalo Higuain, il rapporto con gli allenatori Sarri e Benitez e tante curiosità sullo spogliatoio azzurro e personali sono stati i temi affrontati nel corso dell’intervista realizzata a Castelvolturno.

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale